Marchigiano, classe 1987, sono sempre stato appassionato di cucina e gastronomia.  Mi ricordo ancora quando da bambino correvo felice in giro per la cucina. In una mano il pentolino e nell’altra il mattarello. Cercavo di rendermi utile aiutando mia mamma che divertita mi sorrideva e io, guardandola negli occhi le dicevo: da grande sarò Chef
Non è passato infatti tanto tempo da quel periodo prima che entrassi nelle prime cucine.
Dopo aver frequentato la Scuola di Cucina “Tu Chef” di Roma, ho avuto la possibilità di fare uno stage presso “La Pergola”, il ristorante 3 Stelle Michelin di Roma. Concluso questo periodo, sono approdato alle Isole Canarie, dove ho ricoperto il ruolo di Executive Chef presso il ristorante “N’Enoteca” di Puerto De Mogan.
Tornato successivamente a Fabriano, nella mia città natale, ho lavorato come Executive Chef nel ristorante VM18, raggiungendo, con il resto del team, la nomina di Miglior Ristorante della città

Ho voluto poi mettermi alla prova dando spazio ad un’altra mia grande passione: il vino. Così mi sono messo in proprio, aprendo l’enoteca “SaporDiVino” a Fabriano. 
Adesso vivo a Mantova. Qui, nella città lombarda, ho decido di iniziare questa nuova avventure di Chef a domicilio e catering.
Per me, il momento della tavola ha sempre significato condivisione ed è per questo che, seguendo il mio amore per la cucina, ho deciso di voler entrare nelle vostre case per potervi regalare momenti di condivisione indimenticabili.